Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Dal 29 Aprile al 5 Maggio le consegne potrebbero subire ritardi causa sciopero corriere BRT
Bongos in Legno Coppia Diametro 11-13 cm. - Educazione musicale

Bongos in Legno Coppia Diametro 11-13 cm.

CODICE PRODOTTO: 22476
EAN:
CODICE MEPA: GIO22476
carta del docente

Scopri il ritmo della musica latina con i nostri Bongos in Legno, caratterizzati da una qualità artigianale superiore e una sonorità distinta. Con diametri di 11 e 13 cm, questi bongos sono perfetti per l’educazione musicale, stimolando la sensibilità uditiva, il ritmo e la coordinazione. Ideali per laboratori e attività didattiche.

Descrizione Dettagliata:

Un Viaggio nella Musica Latina:
Entrate nel vibrante mondo della musica latina con questi autentici bongos in legno. Concepiti per produrre suoni medi e acuti distinti, questi bongos sono un invito a esplorare la complessità ritmica che questa cultura musicale ha da offrire. Sia che siate principianti alla ricerca di un primo contatto con la musica, sia musicisti esperti, questi bongos vi offriranno un’esperienza indimenticabile.

Artigianalità e Sonorità Superiori:
Ogni coppia di bongos è un’opera d’arte, realizzata con attenzione meticolosa ai dettagli. Il risuonatore in legno, abbinato a una membrana di alta qualità, non solo garantisce la durabilità dello strumento, ma anche una risonanza pulita e chiara. La capacità di produrre due toni diversi permette una varietà di suoni, arricchendo qualsiasi performance musicale.

Educazione attraverso la Musica:
Oltre ad essere uno strumento per musicisti, questi bongos sono un eccellente strumento didattico. Sono perfetti per laboratori musicali e attività educative, aiutando a sviluppare la sensibilità uditiva e tattile nei partecipanti. Il processo di apprendimento avviene naturalmente mentre si esplora il senso del ritmo e si migliora il coordinamento occhio-mano.

Facilità d’Uso e Versatilità:
Con i nostri bongos, si ha la libertà di esprimersi attraverso la musica. Facili da suonare, questi bongos possono essere percossi con una o più dita, permettendo ai musicisti di regolare l’intensità del suono. Questa caratteristica li rende uno strumento accessibile e adatto a tutte le età, indipendentemente dall’esperienza musicale.

Benefici dello Strumento:
1. Stimolazione Sensoriale: Ideali per esercitare la sensibilità uditiva e tattile, offrendo un feedback immediato attraverso il suono e il tocco.
2. Sviluppo del Ritmo e Coordinazione: Aiutano a rafforzare il senso naturale del ritmo e migliorano la coordinazione occhio-mano, fondamentale in molte attività quotidiane.
3. Educazione Culturale: Introdurre i bongos nel percorso educativo può ampliare gli orizzonti culturali, esponendo gli studenti alla ricchezza della musica latina.
4. Socializzazione e Team Building: Perfetti per le attività di gruppo, promuovono la collaborazione e l’armonia sociale attraverso la creazione condivisa di musica.

Scegliere i nostri Bongos in Legno significa non solo acquistare uno strumento musicale, ma anche un mezzo per l’educazione, la crescita personale e la connessione culturale. Portate a casa il calore e la passione della musica latina e arricchite ogni momento educativo o ricreativo con il suono autentico dei bongos.

Questo articolo si trova a pag. 608 del nostro catalogo nido e prima infanzia
Questo articolo si trova a pag. 252 del nostro catalogo primaria e secondaria

disponibile
Spedizione in 24h*
29,50
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.