Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Mobili scuola dell'infanzia - Angolo Gioco Libero - Angoli relax

Mobili scuola dell'infanzia - Angolo Gioco Libero

CODICE PRODOTTO: 17337
EAN: 8388766149990

L’Angolo Creativo - Spazio di Gioco

Descrizione:
L’Angolo Creativo rappresenta il paradiso del gioco per ogni bambino. Pensato per incoraggiare la creatività, la socializzazione e il gioco di ruolo, offre ai bambini un ambiente ricco di stimoli e opportunità. Con ogni pezzo progettato con cura, questo set non solo è funzionale, ma esteticamente accattivante, integrandosi perfettamente in qualsiasi ambiente dedicato ai più piccoli.

Caratteristiche Dettagliate:


  • Adattabilità: La versatilità di questo angolo di gioco lo rende adatto a diverse attività, garantendo ore di divertimento ininterrotto.

  • Interazione e Gioco di Ruolo: La mini-cucina e il mercatino incoraggiano i bambini a interagire tra loro, simulando situazioni reali e sviluppando capacità sociali.

  • Sicurezza e Robustezza: Ogni componente è stato realizzato pensando prima di tutto alla sicurezza dei bambini, con bordi smussati e materiali non tossici. La scelta del legno massello e del multistrato di betulla garantisce inoltre una resistenza invidiabile nel tempo.

  • Estetica e Design: Non solo funzionalità, ma anche attenzione ai dettagli estetici. L’arco, i pannelli versatili e il design complessivo del set lo rendono gradevole alla vista, creando un ambiente caldo e accogliente.

  • Organizzazione e Ordine: Con vari spazi dedicati alla conservazione, l’Angolo Creativo facilita anche l’educazione all’ordine. I contenitori trasparenti aiutano i bambini a riporre e ritrovare facilmente i loro giochi, promuovendo l’indipendenza.



consegna entro 15 giorni (maggiori info)
4.900,00
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.