Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Pannello Dell'Artista, scuola dell'infanzia - L'angolo della pittura

Pannello Dell'Artista, scuola dell'infanzia

CODICE PRODOTTO: 16132
EAN: 8388766155885
CODICE MEPA: GIO16132

Il “Pannello Dell’Artista” è un’aggiunta pratica e funzionale per l’ambiente della scuola dell’infanzia, progettata per supportare e facilitare le attività artistiche dei bambini. Ecco alcune delle sue principali caratteristiche:


  • Facile da Installare: Questo pannello è progettato per essere applicato a pareti o superfici verticali, il che significa che può essere facilmente installato nell’ambiente scolastico senza richiedere una struttura separata.

  • Accessori per l’Arte: Il pannello è attrezzato con diversi accessori utili per l’arte, tra cui un bastone porta rotolo per la carta, pressini per fermare la carta e una mensola in plastica con scomparti circolari e quadrati. Questi scomparti sono progettati per conservare colori, accessori, pennelli e altri materiali artistici.

  • Spazio per Bicchieri: La mensola offre spazio per riporre bicchieri, il che può essere utile per contenere acqua o pennelli durante le attività artistiche.

  • Scalatura per Pennelli: Il pannello presenta anche una scalanatura specificamente progettata per riporre i pennelli. Questo aiuta a mantenere i pennelli organizzati e facilmente accessibili durante le attività artistiche.

  • Dimensioni Ideali: Le dimensioni del pannello sembrano essere adatte all’ambiente della scuola dell’infanzia. Offre una dimensione utile di circa 62x64 cm, che può essere sufficiente per la maggior parte delle attività artistiche dei bambini.

  • Ideale per la Scuola dell’Infanzia: Questo pannello è chiaramente progettato pensando alle esigenze specifiche dei bambini in età prescolare ed è quindi un’aggiunta ideale per l’ambiente della scuola dell’infanzia.


In generale, il “Pannello Dell’Artista” è uno strumento pratico per incoraggiare l’arte e la creatività tra i bambini nella scuola dell’infanzia. Offre un modo organizzato e accessibile per conservare materiali artistici e agevola le attività artistiche.

Questo articolo si trova a pag. 1042 del nostro catalogo nido e prima infanzia

disponibile
Spedizione in 24h*
199,00
Spedizione gratuita
PER QUANTITATIVI RILEVANTI RICHIEDI UN PREVENTIVO
Quantità:
Do il consenso a essere ricontattato
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.